FASE1: Preselezioni

Ogni concorrente che vorrà approdare alle fasi finali del contest dovrà affrontare una preselezione, che, solo in caso di esito positivo, permetterà al giovane cantante di accedere alle fasi finali. La preselezione è gratuita e quest’anno si svolgerà solo ed esclusivamente tramite internet e supporti digitali.

Per partecipare alla pre-selezione regionale clicca qui —————> https://form.jotformeu.com/50696421039355

 

FASE2: Fasi finali

L’organizzazione centrale proporrà a partire da quest’anno la  FORMULA TUTTI a CASTROCARO CONTEMPORANEAMENTE, e sarà nei tre giorni 24/25/26 maggio 2019.

Nel weekend 24/25/26 maggio a Castrocaro, in occasione di Vocine, ci saranno dei CASTING sempre rivolti a bambini ma per il CINEMA. Cosa succede? Che anche tutte le esibizioni di tutti i bambini di VOCINE avranno doppia valenza, verrà valutato il canto come sempre, e al tempo stesso anche il bambino interessante per il Cinema. In giuria la Casting Director Conny Bennati di Casting News. 

Di seguito un programma di massima di queste giornate: PRIMO GRUPPONE venerdi 24 farà una giornata di Masterclass e sabato 25 esibizioni, il SECONDO GRUPPONE sabato 25 farà la Masterclass e domenica esibizioni. L’organizzazione centrale di Castrocaro vi comunicherà i giorni assegnati per un eventuale partecipazione alle fasi finali.

 

Dalle esibizioni ci saranno un vincitore per categoria (Baby fino a 10 anni - Junior da 11 a 14 anni) e verrà assegnato il PREMIO VOCINEMA.

 

Il premio VOCINEMA consiste nell'essere inseriti all'interno del portale web di Casting News gratuitamente per un anno.

E' un'importantissima vetrina dove gli addetti ai lavori in campo artistico vanno ad attingere artisti da inserire nel Cinema, TV e/o altro...  https://www.bcmflying.com/iscriviti.php in questo link potrete vedere che la B.C.M. Flying (parte operativa di Casting News) sta già promuovendo la collaborazione con Castrocaro.

 

Quindi oltre a tutti i cantanti provenienti da VOCINE, in questa edizione ci saranno (sempre nei tre giorni) anche ballerini e musicisti provenienti dalle iscrizioni di CASTING NEWS e/o B.C.M.

 

Vi ricordo che per partecipare bisogna cantare in lingua italiana e che le basi audio devono rispettare le regole dell’articolo 4 del regolamento nazionale ——>  http://www.vocinenuovecastrocaro.com/pagina.asp?id=4